Azienda Agricola Giarrizzi  P.I 01999990870 Tel/Fax 095 692649 3274476487

© 2013  by Biagio Giarrizzi

 

I NOSTRI PRODOTTI SONO UNICI


L'azienda Giarrizzi nasce alle pendici dell' Etna in un' incantevole area della Valle Del Simeto. All'inizio del '900 nasce con un solo appezzamento di terreno, ma la passione e la voglia di crescere è ogni giorno di più, portando così l' azienda Giarrizzi ad espandersi raggiungendo l' attuale estensione, la quale si aggira intorno ai 10 ettari.

In tutti questi anni l' azienda ha sempre utilizzato metodi di coltura moderni e all'avanguardia, non dimenticando mai il rispetto per la natura e l' ambiente, data la sua posizione strategica.

In azienda si coltivano diversi tipi di frutta secca e fresca di stagione, quali: 

PISTACCHIO DI BRONTE, famoso in tutto il mondo per l'unicità del suo sapore; 

MANDORLE PELATE; 

NOCCIOLE ;

OLIVE, utilizzate per la produzione dell ' olio extravergine d' oliva, il quale, prodotto in collaborazione con oleifici della zona, riesce ad ottenere la certificazione DOP per la sua ottima qualità e genuinità; 

PERE COSCIA, trattate con l' ausilio di metodi di coltura miranti a preservare la loro genuinità; 

PESCHE TABACCHIERE, tradizionalmente coltivate in Sicilia.

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel settore agricolo, in cui opera da oltre 100 anni. Con il susseguirsi di quattro generazioni al suo interno, la famiglia Giarrizzi ha mostrato professionalità ed esperienza messe al servizio del consumatore, nell'intento di soddisfare ogni sua esigenza.

 L'azienda agricola Giarrizzi ti assicura l’alta qualità dei prodotti in vendita, coltivati con sistemi che sfruttano le metodologie più moderne e senza trascurare il rispetto per la tradizione e la natura, evitando l’impiego di ritrovati chimici dannosi per l’ambiente e la salute. Ogni prodotto messo in vendita è corredato di informazioni sulla provenienza e sui metodi di lavorazione.

Consulta il nostro sito per constatare la ricchezza dell’offerta e l' autenticità dei nostri prodotti.